Nuovo trailer per Biomutant

by Zethras Gorgoth
0 comment 274 views

Fra i giochi più attesi del momento non possiamo non annoverare Biomutant, un gioco che fin dal proprio annuncio ha suscitato diverse curiosità in pubblico e critica. E ora che la sua data di rilascio si fa più vicina, THQ Nordic ha deciso di rilasciare un trailer nel quale vengono mostrate più nel dettaglio non soltanto le meccaniche di gioco, ma anche il concept su cui questo gioco si fonda. In base a quanto sappiamo finora, Biomutant sfrutterà uno stile di gameplay che mischierà combattimento corpo a corpo, armi da fuoco e abilità dei mutanti.

Particolarità del gioco, secondo Experiment 101, sarà la totale libertà offerta al giocatore, al quale verrà fra le altre cose permesso di rimappare completamente la struttura genetica del proprio avatar, modificando in tal modo non soltanto l’aspetto ma anche il gameplay vero e proprio.

Costruito con la massima libertà di movimento in mente, Biomutant permetterà inoltre una totale personalizzazione del proprio avatar virtuale, consentendo la libera scelta sul tipo di arma da utilizzare, oltre che naturalmente il poter scegliere il tipo di equipaggiamento indossato. Sicuramente la carne al fuoco è tanta, e le aspettative sono molto elevate, aspettative che qualora venissero rispettate in pieno avrebbero ogni potenzialità di consegnare al pubblico un titolo non soltanto unico nel suo genere, anche di dar vita ad un’opera di indubbio valore.

Naturalmente è ancora presto per dare qualsiasi giudizio, e come sempre vi invitiamo a considerare che le nostre sono solo speculazioni fondate sulle informazioni ricevute, ma ad ogni buon conto noi di PC Gaming Vault saremo pronti a darvi un giudizio come sempre imparziale su questo titolo, per confermare o smentire le aspettative che si sono create attorno ad esso.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti