Razer Huntsman Mini disponibile adesso con switch analogici

by Fabio Musso
0 comment 347 views

Razer, leader nel settore delle periferiche Pc, ha annunciato da poco la versione rinnovata della loro tastiera TKL 60%, la Huntsman Mini Analog, la prima del suo genere equipaggiata con switch ottici.

A differenza degli switch classici, quelli analogici sono intelligenti in quanto possono percepire la pressione applicata sul singolo pulsante e possono essere impostati su 3 tipi di pressione. Questa caratteristica può tornare molto utile in quanto, sapendo la misura applicata su ogni singolo pulsante, si può creare una mappa custom per adattare la periferica al gioco che stiamo eseguendo, rendendo per esempio più comoda e progressiva la sterzata sui giochi di guida o poter muoversi lentamente in un gioco FPS.

La tastiera è formato TKL (TenKeyLess) 60% (il formato minore disponibile in commercio al momento) ed è costituita da un telaio in alluminio per la rigidità della scocca e presenta i keycaps in PBT Doubleshot che permettono di avere una durata superiore all’usura confronto i normali keycaps e si sporcano meno. Riguardo al cavo per collegarlo al PC è tipo C separabile dalla tastiera per assicurare una maggiore portabilità. Il formato molto ridotto torna comodo per chi ha bisogno di spazio o per chi cerca di creare un setup minimal.

La tastiera è disponibile da fine Marzo dai retailer e sullo store Razer solo nel layout US, sperando in futuri layout, alla cifra di 160$.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti