Norman Reedus ha confermato che Death Stranding 2 è in fase di sviluppo

by Fabio Musso
1 comment 507 views

Durante un’intervista alla testata giornalistica Leo l’attore Norman Reedus, colui che presta il volto al personaggio principale di Death Stranding, Sam Porter, ha “violato” le NDA (patto di non divulgazione) confermando di aver accettato le trattative, citate nei mesi precedenti, e di star collaborando allo sviluppo di un secondo capitolo della saga di Death Stranding.

Nell’intervista viene anche detto dall’attore come è stato avvicinato a Hideo Kojima per quanto riguarda la creazione e l’uscita del gioco.

Guillermo del Toro, con cui ho girato il mio primo film, mi ha chiamato per dirmi che c’era questo tizio di nome Hideo Kojima, che mi avrebbe chiamato e che avrei dovuto dire solo di sì”.

“‘In che senso devo dire solo di sì?’, chiesi. E lui: ‘Non fare il cazzone, di’ semplicemente di sì.’ Mi trovavo a San Diego e Hideo arrivò da Tokyo con tanta gente al seguito per mostrarmi che stava lavorando a un gioco intitolato Silent Hill.”

Sono rimasto folgorato da ciò che mi ha fatto vedere, e così ho subito accettato di farlo. Non era Ms. Pac-Man, bensì qualcosa di così realistico, così futuristico, complicato e bellissimo. Sono rimasto folgorato, come ho detto.”

Purtroppo Silent Hills non andò in porto e fu cancellato, ma i due si dedicarono subito al progetto Death Stranting, completando tutte le riprese in motion capture e le registrazioni audio nel giro di 3 anni. L’attore aggiunge un’ulteriore commento riguardante la nuova saga presentata:

“È un processo che richiede molto lavoro. Poi il gioco è uscito e ha vinto un sacco di premi, è stato un successo e così abbiamo cominciato a dedicarci al sequel.”

Vedremo e aspetteremo impazientemente il nuovo sequel del capolavoro di Kojima, sperando che sia un degno successore in grado di estendere un già convincente primo capitolo.

Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook o quello Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Patrick Grioni
Amministratore
1 anno fa

Mi devo muovere a finire il primo allora, sono in una fase di stallo purtroppo, certi passaggi sono indubbiamente snervanti.