I prezzi ufficiali delle mainboard X670 di MSI.

by Patrick Grioni
2 comments 2,K views

Non saranno economiche le mainboard AM5. Questo è un dato di fatto. Il prezzo di partenza di MSI per un modello non E, quindi con Pci-e solo per la parte storage, richiederà 289,99 dollari per arrivare ai 1299,99 dollari della soluzione più premium, con chipset X670E, rappresentato dalla Godlike.

La ACE, comunque una soluzione di alto livello che ha sempre offerto un buon equilibrio prezzo-performance, si trova a 699,99 dollari, per terminare con la Carbon Wifi, sempre su soluzione X670E, a 479,99 dollari.

Per fare un confronto con la serie X570, troviamo la ACE attualmente a 359,99 dollari, mentre la Carbon Wifi su X570S a 269,99 dollari, il che testimonia come i prezzi di lancio siano sostanzialmente raddoppiati, nonostante le dichiarazioni che indicavano Promontory 21 come più economico.

Su queste basi sarà importante capire come B650 possa tagliare le richieste, per rendere le soluzioni Zen4 più convenienti: attualmente, infatti, viste queste premesse, ci sembra avventuroso consigliare un upgrade, considerando il costo delle mainboard e di DDR5.

La disponibilità delle soluzioni MSI viene confermata per il 27 di settembre, giorno in cui verranno lanciate le CPU serie 7000.

Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook, qua sotto nei commenti o sul nostro gruppo Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Igor Stoilov
Autore
1 anno fa

Prezzi assolutamente fuori misura, non ha senso nemmeno investire su una mobo x670e a questo punto, le attuali x570 sarebbero già in grado di reggere tutta la serie 7000, quindi tutto quello che c’è è solo che in più, vabbè il PCIe 5.0, ma non giustifica il raddoppio dei prezzi delle mobo. Considerando il passato di AMD e ha confermato la compatibilità delle che per 4 gen, vale sicuramente la pena stare su serie b650 e poi passare su b850 che saranno sicuramente meglio delle x670. Così si spende molto meno e si ha una main che ti permette di… Leggi il resto »