Thermaltake: presentati i nuovi Toughpower GF3

by Fabio Musso
1 comment 486 views

Thermaltake, noto produttore taiwanese di componenti PC, ha presentato la nuova serie di PSU dedicate ai PC di nuova generazione.

La nuova lineup di alimentatori prende il nome di ToughPower GF3 ed avrà, come parte delle caratteristiche principali, il nuovissimo connettore PCIe 5.0 con certificazione Intel ATX 3.0. Ciò permetterà a tutti gli utilizzatori di poter usare senza problemi tutte le schede video di vecchia o nuova generazione. Il produttore dichiara inoltre che i suoi nuovi prodotti possiederanno un basso rumore e ripple in modo da avere la corrente il più pulita possibile per evitare di danneggiare le componenti del PC e vanteranno una rigida regolazione della tensione (come richiesto dalle specifiche Intel) in modo da tenere sempre sotto controllo i consumi e temperature.

I nuovi alimentatori saranno disponibili in 6 tagli di potenza, tutti certificati 80 Plus Gold, precisamente: 750W, 850W, 1000W, 1200W, 1350W e, infine, 1600W. I due tagli di potenza più grandi potranno contare su 2 connettori PCIe 5.0 ed una ventola di raffreddamento di tipo HDB da ben 140mm in modo da mantenere le temperature ed il rumore il più basso possibile. La disponibilità del prodotto è stata stimata per fine Settembre.

Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook, qua sotto nei commenti o sul nostro gruppo Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Patrick Grioni
Amministratore
1 anno fa

l’850W mi sta facendo l’occhiolino.
Ho un Thermaltake di cui veramente non posso lamentarmi, ma qualche anno lo ha.