Resident Evil 4, nuovo video e dettagli, presto una demo.

by Patrick Grioni
2 comments 537 views

In uscita il 24 marzo 2023, quindi fra non molto, il remake di Resident Evil 4 mosso da RE Engine si mostra in un nuovo video in cui ritroviamo l’iconico Leon alle prese con il villaggio spagnolo teatro delle vicende del titolo Capcom.
Tutto appare ovviamente ottimizzato e potenziato per una esperienza soddisfacente su Pc moderni, non confermata la presenza o meno di effetti di RT: ritroviamo, inoltre, la modalità mercenari, offerta tramite DLC gratuito.

In verità una versione Pc dell’originale Game Cube uscì, ma è stato un tentativo maldestro e dalla resa inaccettabile, tale da perdere buona parte delle sue potenzialità, anzi probabilmente peggiorando la situazione in una conversione svogliata.
Capcom ha anche promesso una Demo, senza, però, dare una data, dinamica simile già successa per Resident Evil 3 e l’ultimo Village.

Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook, qua sotto nei commenti o sul nostro gruppo Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Zethras Gorgoth
1 anno fa

Veramente la prima versione PC di Resident Evil 4 era un porting della conversione Playstation 2 ad opera di SourceNext e distribuita poi sa Ubisoft, e quella si era tecnicamente inferiore alla versione originale Gamecube, che ad oggi non viene nemmeno più supportata. La versione pc che esiste attualmente è la Ultimate HD Edition, rilasciata nel 2014, più precisamente il 28 febbraio di quell’anno, e fu un ulteriore potenziamento di un’altra rimasterizzazione in HD del titolo edita tramite il pacchetto Revival Selection HD, che comprendeva sia Resident Evil 4 che Code Veronica