Cities: Skylines 2 annuncio e trailer

by Fabio Musso
0 comment 542 views

Paradox Interactive, creatrice di Cities: Skyline ha recentemente annunciato il sequel, ossia Cities: Skyline 2, che dovrebbe uscire secondo i loro piani entro fine anno. Il gioco sarà disponibile per Steam, Xbox Series X | S, PS5 e, infine, sull’Xbox Games Pass.

Il gioco si presenta con una grafica rinnovata e sembrerebbe più realistico ancora del primo capitolo. Come per il precedente titolo, lo scopo sarà quello di creare, gestire e rendere migliore la città che viene data in gestione dal gioco.

Nella descrizione sottostante al video si legge:

La tua città si evolverà e reagirà di conseguenza alle tue scelte in un mondo dinamico che cambia costantemente ogni scelta potrà essere una sfida che potrebbe portare anche a delle ricompense. Usa la tua creatività e le tua abilità pianificative per fare crescere la tua città in un’eccitante metropoli che attragga business, cittadini e turisti. Le possibilità saranno infinte, partendo dai sobborghi, residenziali fino al centro città. Naviga attraverso le complessità della città e stai dietro alle necessità ed alle richieste dei tuoi cittadini.

Vedremo se la casa sviluppatrice riuscirà a tenere fede alla data d’uscita e regalare agli appasionati di strategici un nuovo capitolo per passare del tempo davanti al PC.

Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook, qua sotto nei commenti o sul nostro gruppo Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti