CTE E600 MX, il nuovo case MID TOWER di Thermaltake.

by Patrick Grioni
0 comment 490 views

Arriverà negli store il 10/01/2024 il nuovo case MID TOWER Thermaltake CTE E600 MX, nelle colorazioni Black, Snow e Hydrangea Blue (25th anniversary), e andrà quindi a completare l’offerta del marchio Taiwanese nel segmento delle soluzioni mediane di case, ovviamente in funzione anche della particolare configurazione CTE, che abbiamo già apprezzato nella nostra review del FULL TOWER C750 TG ARGB.

Sarà possibile sceglierlo in 2 soluzioni di pannello frontale, una flow con finitura mesh e una più estetica con vetro temperato ad angolo, inoltre, incluso nel pacchetto troveremo il supporto per l’installazione della GPU in 3 modalità distintive, la classica CTE con GPU in verticale e lato rivolto verso l’esterno, una verticale con ventole in vista e la classica orizzontale seduta: ovviamente per rendere possibile tutto questo sarà incluso anche un Riser PCIE-E 4.0 da 400mm.

Notevole anche le possibilità consentite per il comparto ventole, fino a 3 radiatori da 420 mm (front, rear o lato mainboard) con supporti staccabili (per installazione off case) di front e botton, fino a 12 ventole da 140mm e 14 da 120mm.
Come consuetudine Thermaltake le possibilità di supporto risultano notevoli, GPU fino a 443,8 mm, dissipatori ATX fino a 220 mm e CPU cooler ad aria alti fino a 166 mm.
Anche per il layout mainboard, nessuna limitazione, abbiamo Mini ITX, Micro ATX, ATX e E-ATX.

Più risicato, invece, il comparto storage, che visto il diffondersi delle soluzioni M2, consta solamente di spazio per 2 SSD 2,5 e 2 meccanici da 3.5.

Il prezzo suggerito al pubblico sarà di 179,99 dollari.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti