Dopo un anno dalla presentazione da parte di NVIDIA della suite RTX Remix Mod, è stata presentata da parte del modder onnoj e da parte di Jacob Freeman di NVIDIA, l’Echelon Render di Deus Ex. L’Echelon render è una funzione di RTX Remix che recupera i dati dell’illuminazione del gioco e ricalcolati con il Path Tracing.
Secondo il modder questa funzione, unito anche al fatto che la geometria dei livelli è molto stabile nel gioco, aiuta a ridurre di molto il flickering.
Com’è possibile vedere dal video allegato, il lavoro fatto è veramente fantastico. Questa mod fa anche capire cosa potrebbe fare l’RTX Remix ai vecchi giochi.
![](https://www.pcgamingvault.com/wp-content/uploads/2024/04/Deus-Ex-RTX-Remix-Path-Tracing-4-scaled.jpg)
![](https://www.pcgamingvault.com/wp-content/uploads/2024/04/Deus-Ex-RTX-Remix-Path-Tracing-5-1024x576.jpg)
![](https://www.pcgamingvault.com/wp-content/uploads/2024/04/Deus-Ex-RTX-Remix-Path-Tracing-6-scaled.jpg)
![](https://www.pcgamingvault.com/wp-content/uploads/2024/04/Deus-Ex-RTX-Remix-Path-Tracing-3-1024x580.jpg)
![](https://www.pcgamingvault.com/wp-content/uploads/2024/04/Deus-Ex-RTX-Remix-Path-Tracing-2-1024x576.jpg)
![](https://www.pcgamingvault.com/wp-content/uploads/2024/04/Deus-Ex-RTX-Remix-Path-Tracing-1-1024x576.jpg)
Per chi fosse interessato, la mod è scaricabile da qui.
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