Tekken 8: la versione Pc ha più utenza di Ps5 e Xbox combinati.

by Fabio Musso
0 comment 224 views

L’utente Reddit NotQuiteFactual ha condiviso in un post sul suo profilo riguardante l’ultimo capitolo della saga di Tekken. Da quello che si può evincere dalle foto delle statistiche postate, la piattaforma PC è la piattaforma di maggioranza per il titolo Tekken 8 con ben il 53,18% dei giocatori, più delle fanbase Playstation e Xbox sommate che stanno rispettivamente al 39,35% ed al 7,47%.

Oltre a questa statistica, sono uscite altre statistiche riguardanti i personaggi più giocati. A quanto pare i primi te personaggi più giocati sono Jin, King ed infine Reina.

Dopo i personaggi più giocati, sono state raccolte anche le statistiche riferite ai rank competitivi online. Per quanto riguarda il rank, sembrerebbe che la maggior parte dei giocatori si piazzi al rank di Garyu con il 10.56% dei giocatori riconosciuti con quel titolo. Il secondo rank più popolare sembrerebbe essere il Mighty Ruler con il 8.40% dei giocatori ed il terzo posto infine sarebbe il Fujin con il 7.51%. Il rank più alto, ossia il Lord of Destruction, conta solo il 0,31% dei giocatori mondiali di Tekken 8.

Al momento il gioco soffre di molti problemi da parte di codice e di vari bug esistenti. Vedremo se nei prossimi mesi con le patch correttive la situazione migliorerà.

Se volete rimanere aggiornati sulle future novità riguardanti il mondo Pc sia esso Hardware o Gaming il Vault sarà sempre fecondo di articoli, se invece volte interagire anche con noi vi invitiamo a iscrivervi nel nostro gruppo Facebook.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti