Starships Troopers Terran Command: Ora su Steam!

by Gabriel Paradiso
2 comments 565 views

La guerra arriva, sempre e per tutti, e su ogni fronte; a maggior ragione una giusta guerra contro gli insetti!. Finalmente, dopo mesi di aspettative e hype, arriva lo strategico genere RTS Starship Troopers: Terran Command ora disponibile sulla multipattaforma videoludica (e non solo) più grande al mondo Steam e anche sulla libreria di GOG.com al modico e buon prezzo di 24,99€. Ergo su Youtube, troverete il trailer di lancio, naturalmente perfettamente in tema con la narrativa del film da cui il gioco trae ispirazione.

In questo nuovo strategico in tempo reale d’ultima generazione della serie Starship Trooper, Il giocatore nei panni ovviamente (ma non solo) della fazione umana, nella campagna del gioco, guiderà i soldati della Mobile Infantry in diverse missioni pericolose ambientate sul desertico (e colmo di risorse preziose) pianeta Kwalasha. La storia ci spiega infatti che i coloni umani sono costantemente sotto attacco da parte dell’onnipresente minaccia Aracnide, di cui si bisognerà imparare a sconfiggerla in astuzia. I numeri sono dalla loro parte, non dalla parte dello sfortunato giocatore.

Non bisogna aspettare! Preparate le truppe, crivellate i più piccoli e mirate a quelli grandi. Bisogna respingere, respingere e respingere ancora gli insetti, finché si è in tempo! Residenti del Vault, per ora è tutto, non perdetevi l’occasione se siete amanti del genere, e ricordatevi che per restare sempre aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo FaceBook e Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Patrick Grioni
Amministratore
1 anno fa

Mi tocca provarlo 😀

Aradia_Pub
1 anno fa

porca Merxa….è uno dei miei film preferiti…ma il tipo di gioco non mi ispira…ora sono nel limbo