Stray batte God Of War nelle preferenze Steam

by Patrick Grioni
3 comments 497 views

Annapruma Interactive pare aver giocato molto bene le sue carte nella progettazione e nello sviluppo di Stray, che indubbiamente sta diventando il titolo del momento, sia come accoglienza stampa, sia, nota ben più importante, nelle preferenze dell’utenza.

Prova ulteriore ne è il superamento nella media review Steam (2022) del pluri acclamato titolo Sony God Of War con ben 42.000 recensioni di cui il 98% positive, per uno score comparato di 8.61 punti, superiore agli 8.56 delle avventure di Kratos.

In testa alla classifica generalizzata (quindi non limitata al solo 2022), il cui elenco completo si trova QUI, svetta Portal 2 (meritatamente), mentre troviamo capolavori come Hades al quarto posto, il fenomeno Phasmophobia in posizione 13, genialate come Inscryption solo alla casella 52.

Stray, comunque, avrà modo di scalare dette preferenze e potenzialmente assicurarsi un posto nei cuori dei videogiocatori Pc, se avrà l’inerzia per farlo.

A breve su queste pagine potrete leggere il nostro parere sul titolo.

Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook, sul Forum ufficiale (anche per la risoluzione di problematiche tecniche) o Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Aradia_Pub
1 anno fa

Ma ovvvviooooo!!! puoi fare anche il Dio mega macho, ma un gatto con gli occhioni vincerà sempre!!!

Luca Vitale
Autore
1 anno fa

Portal 2 sempre in cima scalda il cuore ❤️