Torna Gothic, primo video in game.

by Patrick Grioni
0 comment 882 views

Per chi ha qualche anno sulle spalle Gothic potrebbe aver rappresentato uno dei primi RPG in terza persona simil open world con una trama e una progressione di una certa complessità.

Per questo motivo questa versione remastered annunciata da THQ Nordic potrebbe apparire (come per lo scrivente) assolutamente graditissima: si tratta di un prodotto che già al momento dell’uscita non vantava animazioni o una resa grafica soddisfacente, ma la bontà del narrato, unita a un mondo “duro” che non ti permetteva di scherzare e ti faceva così apprezzare ogni piccolo progresso, rendevano la stessa una componente quasi superflua.

Ripensare le medesime esperienze, unite a una presentazione convincente, potrebbe essere un biglietto da visita tale da farlo spiccare nel mercato, e magari essere d’inerzia anche per un remake del secondo capitolo.

Al contempo, oltre che l’estetica, verrà aggiornato anche uno degli aspetti più criticati: il sistema di combattimento.

Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook, sul Forum ufficiale (anche per la risoluzione di problematiche tecniche) o Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti