Alan Wake 2: importanti requisiti per Pc con DLSS e FSR abilitati.

by Vincenzo Gentile
0 comment 705 views

I finlandesi di Remedy negli ultimi giorni hanno pubblicato quelli che sono i requisiti tecnici del prossimo al lancio Alan Wake 2.
Il titolo tripla A è una produzione dalle dimensioni gigantesche ed è seguito diretto del primo titolo della serie, lanciato nel 2010, ed in virtù delle aspirazioni non di certo basse del gioco, Remedy parrebbe aver impostato una asticella abbastanza alta per quelli che sono i requisiti del gioco.
Di fatto, come livello minimo per poter avviare il gioco in 1080p e godere della modalità (quasi cinematica) dei 30 FPS è consigliata una RX 6600 o una RTX 2060, mentre per il 1440p vengono consigliate una RX 6600XT o una RTX 3060 (accoppiate con un Ryzen 7 3700X o un processore equivalente).

Per il 4K invece Remedy consiglia l’utilizzo di una RTX 4070 o una RX 7800 XT accoppiate ad un Ryzen 7 3700X o equivalente.
Da notare come per ognuna delle configurazioni sopracitate, lo studio finlandese consigli di tenere attivo il DLSS o il FSR.
Ad ogni modo, il gioco verrà rilasciato il 27 Ottobre, e vedrà come protagonisti Alan Wake, il quale dopo gli eventi del primo titolo è rimasto intrappolato in un luogo oscuro, e Saga Anderson, agente FBI incaricata di indagare su degli omicidi avvenuti a Bright Falls e sarà ambientato 13 anni dopo il primo Alan Wake.

il titolo sarà esclusiva Epic Games Store.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti