Frostpunk 2 data di lancio, prenotabile su Steam col 10% di sconto

by Patrick Grioni
0 comment 261 views

Varsavia, Polonia – 6 marzo 2024 – La speranza aumenta in modo significativo quando gli sviluppatori 11 bit Studios, creatori dell’iconico This War of Mine, svelano la data di uscita del loro gioco più atteso fino ad oggi, Frostpunk 2. Questo sequel è a tutti gli effetti uno sviluppo della società originale atta alla sopravvivenza: arriverà su PC Windows il 25 luglio ed è disponibile per il preordine oggi.

L’edizione Digital Deluxe offre l’accesso a una beta di sette giorni ad aprile, che consiste in parte della modalità sandbox del gioco.

Immergendosi ancora più in profondità nell’abisso post-apocalittico, Frostpunk 2 si basa sulle fondamenta che hanno reso il suo predecessore un trionfo. Spinge i giocatori in un mondo di realtà inflessibili e complessi dilemmi sociali all’interno di una città in continua espansione.

Con una portata più ampia ed espansione in ogni aspetto delle meccaniche di gioco, Frostpunk 2 cerca di aumentare la tensione palpabile nella città tra i suoi abitanti verso un futuro incerto. Gran parte di questa frizione deriva dall’introduzione di diverse fazioni all’interno delle mura della città in lizza per la fedeltà dei suoi cittadini. Piegherai le tue decisioni alla natura survivalista degli Icebloods, sostenitori dell’adattamento piuttosto che dello sviluppo? Oppure ti schiererai con i metodici Tecnocrati, paladini del progresso tecnologico? Forse potresti anche schierarti con uno dei gruppi più radicalizzati che incontrerai nel gioco. Dipende da te: l’amministratore della città.

Sia il gioco base Frostpunk 2 (44,99 EUR) che l’edizione Digital Deluxe (74,99 EUR) sono disponibili per il preordine oggi su Steam e Microsoft Store. Inoltre, l’edizione Digital Deluxe su Steam sarà scontata del 10%.

L’edizione Digital Deluxe del gioco include:

  • Gioco base
  • Accesso beta di sette giorni a parte della modalità Sandbox ad aprile
  • Tre DLC post-rilascio a pagamento
  • Accesso esclusivo alla modalità Storia 72 ore prima del rilascio ufficiale
  • Novella digitale “Warm Flesh”, un estratto accattivante dalla prossima antologia di libri Frostpunk
  • Artbook digitale e colonna sonora

Il titolo arriverà anche su Xbox Game Pass.

[PRESS RELEASE]

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti