Conclusioni
Che cosa dire per concludere, ci troviamo sicuramente di fronte a un prodotto Top di gamma per diverse ragioni, in generale superano le aspettative di performance anche da Noctua dichiarate, offrono una flessibilità unica, si possono usare in maniera estremamente convincente sia in push che in pull, sono molto silenziose e danno sicuramente un valore aggiunto di affidabilità e performance a un Pc.

Qualcuno, però potrebbe obiettare su 2 punti: il prezzo e il colore.
Riguardo al primo, che per inciso parla di circa 40 euro per le singole e 80 per le doppie, parliamo di un rapporto che riteniamo adeguato in proporzione alle tecnologie che offrono e l’affidabilità che hanno dimostrato, sono una sicurezza in diversi ambiti, montandole non avrete problemi di rumorini anomali o di flusso intra case, sia in situazioni di positive che negative pressure.
Riguardo al colore, ci saranno versioni nere Chromax successivamente, si adattano di più a build classiche e eleganti che alle nuove tendenze barocche, ma non dispiacciono nemmeno in progetti tendenti al bianco.
Detto questo, in tutto il resto non troverete di meglio, sia come dotazione che come performance e forse è l’elemento più importante in una valutazione.
Sapendo questo, indubbiamente esistono diversi compromessi, ma se ambiste al meglio allora scegliete le G2.
Acquistabile da Amazon direttamente QUI
Un ringraziamento particolare a per il materiale fornito per la review.
