Gameplay Trailer per Redfall

by Zethras Gorgoth
0 comment 570 views

Dopo il recente annuncio del rinvio tanto di Starfield quanto di Redfall, non erano in molti ad aspettarsi che questi due titoli sarebbero stati mostrati in una qualsiasi misura all’evento tenutosi solo ieri sera, a parte forse chi imperterrito continuava e continua tutt’ora a chiedere a gran voce uno Skyrim 2, a ben vedere. Eppure stavolta chi ha continuato a sperare nell’improbabile è stato effettivamente premiato, in quanto non solo uno ma entrambi i titoli si sono mostrati con del materiale all’evento, e quel che più ha fatto piacere vedere è che si sia trattato di materiale inerente al gameplay, che è poi quello che ci interessa realmente vedere.

E’ vero, il gameplay mostrato riguarda una versione alpha del titolo, e quindi contiene materiale che in alcun modo dovrebbe essere considerato come la reale qualità visiva e/o tecnica di Redfall, ma cionondimeno quanto è stato mostrato è capace di far realizzare quanto effettivamente ci sia l’intenzione di fondere il gameplay che caratterizza le opere Arkane nel genere degli sparatutto in prima persona, come per l’appunto Redfall. Non che comunque si sappia molto altro a riguardo, se non che oltre ad essere uno sparatutto in prima persona porrà anche l’accento sia sul fattore cooperativo online con altri giocatori sia che sull’esperienza single player. Di informazioni, purtroppo, non ne sono disponibili molte, pertanto preferiamo lasciar parlare i fatti e mostrarvi direttamente il trailer in questione

Ciò che tuttavia possiamo osservare è che il gioco di squadra ricoprirà una grande importanza nella lotta contro i vampiri che ci troveremo ad affrontare, combinando vari equipaggiamenti per compensare le rispettive debolezze, oltre che a fare un uso oculato delle abilità individuali per poter affrontare al meglio le orde di nemici.

Vi ricordiamo che Redfall è programmato per l’uscita nel corso del 2023, e che nel mese di settembre 2022 sarà possibile giocarlo in anteprima su Steam.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti