ManEater: ancora per qualche giorno gratis su Epic Game Store

by Gabriel Paradiso
0 comment 555 views

Avete sempre sognato di fare una strage in una baia sovraffollata? O si è semplicemente stressati e mentre si aspettano le vacanze, ci si vuole sfogare in una maniera un po’… famelica? Beh non c’è nulla da aspettare allora! Se prima si era indecisi se acquistarlo oppure no, anche scontato, adesso non si possono avere più scuse : E’ GRATIS ! E dove se non sulla più famosa e amatissima piattaforma di videogiochi a rilascio gratuito?

Sarà più inca***to che mai !

E’ seriamente un’occasione da non perdere se si possiede un’account Epic, o … per farlo nuovo, perché no ?! Il gioco darà la possibilità di giocare nei panni non di cacciatori di squali, ma bensì nelle vesti dello squalo stesso. Ovviamente ci sono diverse modalità di gioco, ma quella classica e più carina è per l’appunto quella storia. Si partirà a giocare con un BullShark ovvero squalo toro, ove il giocatore inizierà dentro ad una struttura di, da quel che si capisce, una nave affondata; si dovrà andare avanti porta dopo porta, sfondandole o trovandole già aperte, e come ogni gioco “mangia&cresci” si ingurgiteranno diverse tipologie di faune subacquee, comprese tartarughe marine e foche, per svilupparsi e diventare sempre più grandi e forti…che sembrerebbe quasi una pubblicità di qualche yogurt per bambini.

Gli avversari non mancheranno

Una volta che si riuscirà ad uscire dalla struttura , si aprirà davanti al giocatore un’intero mondo da esplorare e … mangiare per l’appunto. Si dovrà sbloccare missioni su missioni e livelli su livelli, cibandosi e crescendo, fino a diventare il terrore della baia e quindi lottare poi con i cacciatori, le loro barche ed i sommozzatori con fiocine OP, ma anche predatori di ogni genere. Mica male… La storia ha quindi poi tutta una sua trama, molto simpatica da seguire.

Contro tutto e tutti !

Insomma, non ha senso aspettare. Bisogna correre a casa, accendere il pc, installare Epic se non lo si ha ancora fatto, e scaricare il gioco ! Il divertimento e le risate sono assicurate, e anche un po’ di sano antistress.

Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook o quello Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti