Nuovi titoli gratuiti da Epic

by Lorenzo Ugolini
1 comment 243 views

Come ogni settimana, torna la nostra rubrica con i giochi gratis di Epic Games Store. Questa volta, la nota azienda Americana ci regala ben due titoli, eccoli nel dettaglio.

Rage 2 è un Fps frenetico, sviluppato da id Software, Avalanche Studios e pubblicato da Bethesda Softworks. Un ottimo titolo, seguito dell’omonimo splendido primo capitolo.

RAGE 2 è frutto della collaborazione di due eccellenze videoludiche: Avalanche Studios, i maestri della follia a mondo aperto, e id Software, i creatori degli sparatutto in soggettiva, insieme per sconvolgervi con un mondo delirante in cui andare ovunque, sparare a chiunque e fare esplodere ogni cosa.

Absolute drift: Zen edition è un gioco arcade di guida, sviluppato e pubblicato da Funselektor Labs IncFlippFly. Un titolo divertente che vi metterà davanti a dei tracciati sempre più difficili, pronti a mettere alla prova le vostre abilità di drift, il tutto, condito da una bellissima grafica minimale.

In Absolute Drift, you will master the art of drifting. Practice your skills in Free-Roam and compete in drift events such as Driftkhana and Mountain Drifting.Key Features

Drive and customize up to 6 drift cars

3 Game Modes: Driftkhana, Drifting, & Mountain Drifting with 34 levels

5 Free-Roaming areas, each with unique levels and themes, from airports and docks to a floating metropolis

Online Leaderboards, replays and ghost cars. View your friends’ runs or the best in the world!

3+ hours of clean Drum & Bass and Electronic music by C41 and Nyte

Full Controller Support

Il nostro appuntamento settimanale finisce qui, speriamo che i giochi in regalo siano di vostro gradimento. Vi ricordiamo di rimanere sintonizzati con noi per ulteriori News a tema Hardware e Software.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Patrick Grioni
Amministratore
3 anni fa

Segnalo che inoltre Absolute Drift è al 50% su Steam.