Starfield sarà un’esclusiva PC e Xbox

by Zethras Gorgoth
0 comment 619 views

Nel mese di settembre 2020 Bethesda, già sviluppatrice di pietre miliari come la serie di Fallout e quella di Elders Scrolls, aveva diffuso alcuni screenshot inerenti a Starfield, gioco attualmente in via di sviluppo presso la software house americana. Recentemente, tuttavia, sono stati diffusi altri screenshot, provenienti dalla build del 2018 del gioco, cosa che lascia intuire come non rappresentino appieno la qualità del titolo. Nonostante questo, un insider di Bethesda noto come Skullzi assicura l’autenticità delle immagini. Per quanto si tratti di un insider in seno alla software house, tuttavia, ci sentiamo di raccomandare prudenza nell’additare immediatamente queste immagini come reali, non provenendo da fonti ufficiali. Potete comunque vederle qui sotto, per farvi un’idea di come dovrebbe presentarsi il gioco

L’insider ha inoltre confermato come nel gioco saranno presenti delle fazioni, e ha lasciato alcuni indizi sia sui loro possibili nomi che su una supposta meccanica che vedrebbe il personaggio controllato dal giocatore camminare nello spazio. Ancora una volta però vi invitiamo a prendere con le molle queste dichiarazioni, che potrebbero rivelarsi corrispondenti alla realtà come no, vista la mancanza di ufficialità.

Non è comunque finita qui, perchè se queste notizie non sono attendibili al 100% per via della loro provenienza non ufficiale, lo sono invece molto di più le parole di Jeff Grubb. L’autore ha infatti dichiarato che Starfield sarà un’esclusiva per PC e Xbox, e la cosa non dovrebbe invero stupire nessuno, a causa del fatto che proprio nel corso del 2020 Microsoft ha completato l’acquisizione di Bethesda Softworks, assicurandosi quindi l’esclusiva dei titoli della software house sulle proprie piattaforme.

Dal canto nostro, pur non potendo confermare al 100% le informazioni qui presenti, vi assicuriamo che saremo in prima linea per darvi le ultime novità non appena ne verremo in possesso, perciò vi invitiamo a rimanere connessi sul sito e sulla nostra pagina Facebook, per non perdervi assolutamente nulla.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti