Nuovi Driver Nvidia 496.13 WHQL, Nvidia abbandona il supporto a Kepler.

by Patrick Grioni
0 comment 1k views

Nuovi drivers da parte di Nvidia 496.13, una release questa corposa che vede l’abbandono delle architetture Kepler dal sentiero delle release ufficiali: ci sono diversi nuovi titoli supportati in uscita, oltre che l’inclusione di DLSS in molti altri prodotti già sul mercato (tramite successive patch), ma partiamo dal principio con l’elenco dei videogiochi su cui si sono focalizzati questi nuovi drivers:

  • Back 4 Blood (DLSS)
  • Crysis Remastered Trilogy (supporto DLSS titolo in uscita il 15 ottobre)
  • The Riftbreaker

Oltre a quest’ultimi abbiamo, come detto, l’inclusione di DLSS in diversi prodotti, partendo da Baldur’s Gate 3, ai 2 Tomb Raider Shadow e Rise (a partire dal 18 ottobre), Chivalry 2 (26 ottobre), Sword and Fairy 7 (21 ottobre)

Aggiunti anche diversi profili alla lista di compatibilità con le impostazioni automatiche di Geforce Experience:

  • Alan Wake Remastered
  • Diablo II: Resurrected
  • Far Cry 6
  • FIFA 22
  • Hot Wheels Unleashed
  • Industria
  • Kena: Bridge of Spirits
  • MIR4
  • New World
  • Sable
  • Severed Steel
  • Tales of Arise
  • The Legend of Heroes: Hajimari No Kiseki
  • Titan Quest: Anniversary Edition
  • World War Z: Aftermath

Abbiamo poi l’elenco dei bug fix:

  • [GeForce RTX 3080]: The system does not boot with two Samsung Odyssey G70A 28″ monitors are connected to the GPU. [3359697]
  • [GeForce GTX 960]: The primary monitor lost after resume from sleep or shutdown. [3340905]
  • [Windows 11]: The screen flashes once after switching to the discrete GPU-only mode in the NVIDIA Control Panel. [3330077]
  • [Multiple Apps][Ansel/Freestyle]: Depth of field filter shows blurry characters. [200749545]
  • [Notebook]: Vulkan test applications run on the integrated graphics processor instead of the discrete GPU. [200770322]

E per finire una lista delle problematiche note:

  • [Doom Eternal][HDR][FSR]: Eternal]: Texture across the game darkens and is unplayable after enabling HDR + FSR. [200776916]
  • [Rise of the Tomb Raider]: Characters and background disappear and corruption is prominent when Anti-Aliasing is set to SSAA 2X and SSAA 4x. [200777463]
  • [Deathloop][HDR]: TDR/corruption occurs in the game with Windows HDR enabled. If this issue occurs, toggle the Windows HDR setting.
  • [YouTube]: Video playback stutters while scrolling down the YouTube page. [3129705]
  • Tom Clancy’s The Division 2 may display graphical artifacts. [200754013]
  • Sonic & All-Stars Racing Transformed may crash on courses where players drive through water. [3338967]
  • [HDR][G-Sync]: Mouse pointer gets stuck after turning on HDR from the Windows Control Panel or after toggling G-Sync from the NVIDIA control panel. [200762998]
  • To work around, click the mouse (right or left button). The mouse cursor will be sluggish for a few seconds before returning to normal operation.
  • [NVIDIA Control Panel]: After setting the display multiplexer type to “dGPU”, the setting is not preserved across a reboot or resume from S4. [200779758]
  • [Windows 11]: Display goes blank when video is switched to full-screen with G-Sync enabled. [200778687]

Trovate il change log e il download degli stessi qui.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti