Arctic ritira dal mercato alcuni lotti di pasta termica MX5 a causa di anomalie nella formula.

by Luca Vitale
0 comment 537 views

Il produttore svizzero ha annunciato tramite un comunicato stampa di aver rilevato un’ anomalia produttiva in alcuni lotti di produzione della tanto diffusa MX5, una tra le preferite interfacce termiche dalla community grazie al suo costo contenuto, alle eccellenti prestazione ed alla spiccata facilità di utilizzo.

Da quanto é possibile apprendere nel comunicato, Arctic avrebbe rilevato in seguito ad approfonditi test difetti di conformità nell’ alterazione prematura del composto, riducendone la data di scadenza e rendendo difficoltoso l’utilizzo da parte dell’utente.

Arctic ha comunicato di aver già provveduto a ritirare i lotti interessati per circoscrivere il problema, rendendosi inoltre disponibile a sostituire gratuitamente e senza riserve i prodotti giá venduti.

L’ azienda invita a prendere contatti tramite l’ apposito form nel caso in cui sospettiate che il prodotto da voi acquistato possa essere interessato.

Pur apprezzando la trasparenza di Arctic, non capiamo i criteri secondo cui gli utenti dovrebbero prendere consapevolezza e contattare la casa produttrice. Ricordando per esperienza empirica che MX5 é una pasta a media densità, che dovrebbe esser spalmata senza troppe difficoltà, consigliamo di contattare Arctic nel caso la pasta fatichi ad aderire e non presenti un certo grado di lucidità alla vista. Dovrebbe inoltre, se toccata con il polpastrello, attaccarsi e filare.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti