Nvidia RTX 3000 Rompe tutto. Facciamo il punto della situazione

by Luca Vitale
2 comments 2,2K views

Conclusioni

RTX Ampere é finalmente tra noi e non potevamo aspettarci di meglio. Oltre ad un miglioramento a tutto tondo di quelle che erano le novitá introdotte con Turing sul fronte Ray Tracing ed intelligenza artificiale, vediamo finalmente un incremento prestazionale sostanzioso, importante se non più, almeno quanto quello visto da Maxwell a Pascal piú di 5 anni or sono. Il Pacchetto Ampere contiene offre davvero molti elementi interessanti, che passano anche per un bundle Software che ben si integra con l’ hardware dedicato e le necessità del videogiocatore moderno.

Vi ricordiamo che l’ uscita delle nuove schede vedrá il 17 Settembre come data di lancio di 3080, seguita il 24 dello stesso mese da 3090. Per 3070 si dovrà aspettare Ottobre (Probabilmente il 15), mese in cui vi ricordiamo che dovremmo finalmente vedere l’annuncio di RDNA2 con Big Navi.

Vi segnaliamo inoltre che con l’ acquisto di RTX 3000 sul sito Nvidia (sempre che si riesca ad accaparrarsene una al lancio) otterrete gratuitamente Watch Dogs: Legion, di cui é stata recentemente anticipata l’ uscita e un anno di abbonamento a Geforce Now Founders.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Michele Malighetti
Autore
3 anni fa

Non vedo l’ora di averla tra le mie mani 🔥

william filipponi
william filipponi
3 anni fa

ottima analisi tecnica….sintetica ed esaustiva….complimenti.
Per quel che riguarda la scheda nulla a dire è un mostro…credo che ad anno nuovo metterò mano all’intero pc