Team 17 ha annunciato Broken Roads, un RPG post-apocalittico nello stile dei primi Fallout.

by Luca Vitale
0 comment 170 views

Nella giornata odierna Team 17 e Drop Bear Bytes hanno ufficialmente annunciato Broken Roads, RPG isometrico con combattimenti a turni ambientato in un’ Australia post-apocalittica.

Luoghi davvero esistenti faranno da sfondo ad una narrativa ricca, sfaccettata e modellabile da un articolato sistema di valutazione spirituale e morale, ovviamente dipendente dalle nostre scelte, azioni e relazioni chiamato “Moral Compass“.

Quest’ultimo sarà strutturato attorno a 4 filoni filosofici: l’ Utilitarismo, L’Umanismo, il Nichilismo ed il “Machiavellismo” i cui equilibri cambieranno ed influenzeranno possibili scelte, linee di dialogo e relazioni con le varie personalità che sarà possibile incontrare nel corso del viaggio.

All’ inizio dell’ avventura verranno poste delle specifiche domande al giocatore che determineranno lo stato degli equilibri morali iniziali.

Broken Roads Dovrebbe uscire su Steam nel corso del prossimo anno.

Di seguito un riportato delle principali caratteristiche di gioco.

  • Profondo ed avvincente: Broken Roads è costruito sui valori e le meccaniche degli RPG classici, non rinunciando a miscelare sapientemente elementi moderni.
  • Moral Compass: Sistema morale unico capace di influenzare sia Storia che Gameplay con lo svelarsi della trama.
  • Scenografia autentica: Possibilità di esplorare luoghi reali di un’ Australia post apocalittica ricca di intrighi e storie emozionanti.
  • Grafiche uniche e musiche ispirate: Fondali dipinti a mano e musiche ispirate e create con oggetti della vita di tutti i giorni rendono il mondo di Broken Roads vivo, vivido e vibrante.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti