Game Pass presto rimuoverà i blocchi delle cartelle.

by Lorenzo Ugolini
0 comment 365 views

Microsoft Store non è mai stato uno store cosi apprezzato dall’utenza Pc; sarà per la pessima gestione delle cartelle, sarà per la non propria ottimizzazione con l’app Game Pass e tante altre piccole cose che hanno reso questo negozio digitale, un vero e proprio “disastro”.

Tuttavia, però, le cose stanno pian piano per cambiare, infatti, secondo TheVerge, Microsoft sta proprio testando, in questo periodo, una nuova versione dell’app Xbox, che permette di installare i giochi in cartelle desiderate dall’utente e rimuovendo quelle inutili restrizioni presenti nell’attuale versione e finalmente, dopo tanta richiesta da parte dell’utenza, la nuova versione della sopracitata app, permetterà di controllare e riparare i file dei propri giochi, permettendo a molti di questi di rimediare a problemi di download e di file corrotti (cosa che succede abbastanza spesso nella versione attuale). Siamo molto felici di questo cambiamento e non vediamo l’ora di provarla e poterla testare.

Consigliamo quindi alla nostra utenza, di scaricare l’app Xbox se vogliono testare a breve questi cambiamenti e, perchè no, se vogliono godersi il catalogo in continua espansione del game pass. Questo è tutto. Speriamo che questa notizia abbia fatto la felicità di molti. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori news riguardo Hardware e Software.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti