Driver Nvidia 512.77 WHQL, supporto Evil Dead: The Game e (molto) poco d’altro.

by Patrick Grioni
0 comment 2,4K views

Nuovi drivers da parte di Nvidia 512.77 una release non entusiasmante che introduce il supporto al solo Evil Dead: The Game, specificatamente per l’utilizzo di DLSS in grado di aumentare le performance fino a un 85% (a discapito, in questo caso, della qualità).

Nvidia stessa ci fornisce anche una tabella di confronto, in cui si evince come con Upscaling abilitato, il titolo sia estremamente giocabile con qualsiasi soluzione moderna della nuova architettura Ampere della casa verde.

Non mancano certo, poi, una serie di ottimizzazioni specifiche per i seguenti titoli

  • Dolmen in uscita il 20 maggio a cura di Massive Work Studio’s, si tratta di un RPG in stile horror ambientato in un mondo alieno, dalle interessanti prerogative.
  • Vampire: The Masquerade – Swansong, in arrivo il 19 maggio, sfruttando l’ambientazione della serie Vampire vuole essere un RPG narrativo in cui sarà possibile seguire 3 distinte linee evolutive, con scelte chiave in grado di modificare la moralità del giocatore.

Sostanzialmente null’altro d’aggiungere, anche i soliti elenchi di bug fixes non sono molto ricchi, qualche aggiustamento minimale, niente di più.

ELENCO BUG FIXES

  • [Adobe Premiere Pro]: Fixed intermittent DirectX related crashes. [3572670]

PROBLEMATICHE NOTE

  • [NVIDIA Ampere GPU]: With the GPU connected to an HDMI 2.1 audio/video receiver, audio may drop out when playing back Dolby Atmos. [3345965]
  • Club 3D CAC-1085 dongle limited to maximum resolution of 4K at 60Hz. [3542678]
  • [GeForce RTX 3090 Ti] Oculus Rift S/Pimax 8Kx is not detected. [3632289][3626116]

DOWNLOAD


Trovate il change log e il download degli stessi qui.


Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti