Intel Arc Desktop potrebbe avere una data d’uscita

by Fabio Musso
1 comment 647 views

L’uscita delle GPU Intel sembrerebbe essere sempre più vicina da quello che si è dedotto dalle ultime interviste effettuate a dei rappresentanti della casa di Santa Clara.

Infatti, durante una delle stesse fatta da PCGamer sulla piattaforma Twitch, si è detto che l’uscita delle schede non sarà più pensata in modo classico, ossia con la presentazione dei modelli e poi il rilascio al pubblico ma sembrerebbe che verranno rilasciati pochi sample alla volta, anticipati prima ad eventuali tester selezionati e poi al pubblico, in modo da prevenire eventuali feedback negativi sulle GPU prima dell’uscita effettiva sul mercato.

Il lancio sarebbe quindi previsto, secondo le nuove direttive, in un arco temporale che spazia dal 5 Agosto al 29 Settembre e la conferma arriverebbe direttamente da un post Twitter di Raja Koduri dove, rispondendo al collega Anshel Sag, si conferma l’impegno che Intel sta mettendo per migliorare i driver ed aumentare la produzione permettere l’uscita delle schede nei tempi previsti dalla roadmap.

In tutto questo però non è stato ancora confermato se i nuovi prodotti usciranno solo nella regione asiatica, come al momento per le GPU Mobile, o se è previsto il lancio globale.

Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook, sul Forum ufficiale (anche per la risoluzione di problematiche tecniche) o Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Splintell
Splintell
1 anno fa

Fin ora quel poco di intravisto non lascia sperare granché.
D’ accordo che principalmente sono problemi driver ma l unico campo dove può giocarsela sembra essere la fascia super low budget