RX 7000, per la prima volta in video.

by Patrick Grioni
0 comment 296 views

Durante la conferenza together we advance_PCs di ieri sera (ore 1:00 italiane) oltre alla presentazione delle CPU AMD serie 7000 mosse da Zen4, sul finire dello show, Lisa Su, Ceo di AMD, ha presentato un piccolo update riguardante anche la nuova serie GPU RDNA3.

Per la prima volta abbiamo una immagine della GPU stessa, molto simile alle attuali reference di RX 6900 XT, con design a 3 ventole e nero come colore principale, con un led bianco centrale (che forse è però un accentuato riflesso), con la dichiarazione ribadita di un aumento delle performance per watt superiore del 50% rispetto a RDNA2.

Interessante notare come di tutta la parte lamellare del dissipatore, solo 3 lamelle sono di colore diverso, rosse, quasi a sottolineare l’anima di RDNA 3.

La Gpu, presumibilmente Navi 31, sta già girando nei laboratori AMD, con performance che vengono definite “sbalorditive”, e per l’occasione viene presentata una demo di Lies Of P, in 4k a dettagli ultra con una invidiabile fluidità, garantita anche dal processore R9 7950X.

Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook, qua sotto nei commenti o sul nostro gruppo Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti