Cyberpunk 2077, rilasciato l’aggiornamento 1.6 Edgerunners

by Vincenzo Gentile
0 comment 428 views

CD Projekt Red negli scorsi giorni ha distribuito l’aggiornamento 1.6 Edgerunner per tutte le piattaforme, incluse console Old e Next Gen.
Il nuovo update porta numerosi fix e miglioramenti su tutte le piattaforme, includendo alcune migliorie specifiche per determinate piattaforme, come ad esempio l’inclusione di una Performance Mode per Xbox Series S.
La Performance Mode per Xbox Series S è indirizzata ad una renderizzazione in 900p a 60 FPS, con scaling della risoluzione adattivo.
Inoltre l’aggiornamento porta nuove armi, il guardaroba (così da cambiare vestiti senza perdere punti nelle statistiche) ed implementa la progressione in game multipiattaforma, in modo di permettere di poter giocare e continuare con la stessa partita su ogni piattaforma su cui possediamo il titolo della casa polacca.
Infine saranno aggiunti degli spunti sulla mappa che rivelano dei segreti riguardo alla serie anime Cyberpunk Edgerunners, oltre a dei nuovi equipaggiamenti e nuove photo mode.

Tutto questo in funzione dell’annunciato DLC Phantom Liberty in uscita in un generico 2023,

Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook, qua sotto nei commenti o sul nostro gruppo Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti