Thermaltake CTE T500 TG ARGB Review

by Splintell
3 comments 1,4K views

Oggi vi vogliamo parlare di una interessante aggiunta al mercato dei case Full Tower continuando la serie dei CTE presentata da Thermaltake nell’appena trascorso 2023 con quello che sembra a tutti gli effetti un fratellino più piccolo (ma mica tanto) del già discusso CTE C750 TG.

Esiste ancora un valido motivo per preferire questi case che possono essere semplicemente definiti GRANDI in un mercato che vira costantemente verso il minimalismo e le build compatte?
Come competere con tutti i case che si presentano principalmente come pezzi di arredamento, da mettere il bella mostra sulle nostre scrivanie?
La nostra risposta a ciò è la filosofia performance over aesthetics, che si sposa perfettamente con questa soluzione dove funzionalità e prestazioni non vengono sacrificate sull’altare dell’estetica a tutti i costi, ma anzi il design viene curato solo dopo essere sicuri di aver ottimizzato airflow e temperature al massimo delle possibilità.
Proviamo a scoprire assieme se queste premesse verranno rispettate in questa recensione completa del Thermaltake CTE T500 TG ARGB.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Patrick Grioni
Amministratore
26 giorni fa

Peccato per la ventola top, certo ha una flessibilità incredibile e ottime temp.

Raniero Stelitano
Raniero Stelitano
25 giorni fa

Case spettacolare!

Lorenzo
Lorenzo
22 giorni fa

Esteticamente molto aggressivo! Molto fedele anche al case.