Nuova collaborazione con Italian Extreme Modders

Motherboard AMD B550 a Giugno?
18 Aprile 2020
Fallout 76: Wastelanders, un nuovo inizio?
19 Aprile 2020

Nuova collaborazione con Italian Extreme Modders

Abbiamo il piacere di annunciarvi un accordo di collaborazione con l’incredibile gruppo Italian Extreme Modders, specializzati in build artisticamente e funzionalmente notevoli.
Sono un affiatato staff di 7 ragazzi, ognuno con il proprio stile, la propria mano, la propria firma.

Ci fa piacere elencarli tutti, con relativa referenza delle loro pagine di supporto, dove troverete anche i loro lavori.

Questo accordo prevede tante belle iniziative, imparerete a conoscerli meglio, ognuno avrà il suo spazio per presentarsi, mostrare i suoi lavori, svelarvi curiosità, progetti, tecniche.


Abbiamo sempre promosso l’estetica dell’hardware come forma d’arte e riteniamo queste specializzazioni l’acme di tale concetto, per questo non vedevamo l’ora di poter collaborare con chi queste opere le rende effettivamente possibili.

Sono tutti progetti che nascono da lontano, da idee, pensieri, che passano per l’abilità artigianale, dal concetto di avere un obiettivo, un fulcro dove nutristi di prospettive, e sfociano in una concreta caratterizzazione di un oggetto , vestito secondo lo stile personale dell’autore.

Ci saranno novità costanti, sarete aggiornati, curiosità esclusive, sempre con stile, rigore, con quell’amore per l’approfondimento, che è icona del Vault.

Benvenuti ITALIAN EXTREME MODDERS

lordpkappa
lordpkappa
Appassionato di Pc Gaming fin dai primi 386 dove mi dilettavo a giocare al mitico Dune, per poi passare a 486 DX, il mio primo vero Pc non in prestito fu un Pentium 166 con una S3 virge. Di anni ne sono passati, la passione è rimasta la stessa. Ho scritto per carta stampata (Pc Zeta), per il web (Kataweb, Everyeye, Gamesurf), oggi amministro un gruppo di ragazzi motivati in un progetto in cui credo fermamente, Pc Gaming Vault.
Iscriviti
Notificami
guest
1 Comment
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Stefano Sciarpelletti
Stefano Sciarpelletti
2 mesi fa

Grazie a tutti… 😉