Nuova collaborazione con Italian Extreme Modders

by Patrick Grioni
1 comment 540 views

Abbiamo il piacere di annunciarvi un accordo di collaborazione con l’incredibile gruppo Italian Extreme Modders, specializzati in build artisticamente e funzionalmente notevoli.
Sono un affiatato staff di 7 ragazzi, ognuno con il proprio stile, la propria mano, la propria firma.

Ci fa piacere elencarli tutti, con relativa referenza delle loro pagine di supporto, dove troverete anche i loro lavori.

Questo accordo prevede tante belle iniziative, imparerete a conoscerli meglio, ognuno avrà il suo spazio per presentarsi, mostrare i suoi lavori, svelarvi curiosità, progetti, tecniche.


Abbiamo sempre promosso l’estetica dell’hardware come forma d’arte e riteniamo queste specializzazioni l’acme di tale concetto, per questo non vedevamo l’ora di poter collaborare con chi queste opere le rende effettivamente possibili.

Sono tutti progetti che nascono da lontano, da idee, pensieri, che passano per l’abilità artigianale, dal concetto di avere un obiettivo, un fulcro dove nutristi di prospettive, e sfociano in una concreta caratterizzazione di un oggetto , vestito secondo lo stile personale dell’autore.

Ci saranno novità costanti, sarete aggiornati, curiosità esclusive, sempre con stile, rigore, con quell’amore per l’approfondimento, che è icona del Vault.

Benvenuti ITALIAN EXTREME MODDERS

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Stefano Sciarpelletti
Stefano Sciarpelletti
3 anni fa

Grazie a tutti… 😉