Stalker 2: Nuovo trailer e data d’uscita

by Luca Vitale
0 comment 309 views

Durante il non troppo entusiasmate showcase E3 Xbox, abbiamo comunque potuto ammirare il nuovo gameplay trailer di Stalker 2: Heart Of Chernobyl.

Il comparto tecnico sembra incredibile con scenari densi, ricchi ed artisticamente ispirati. Nel trailer, che vi lasciamo in calce all’ articolo, possiamo sentire l’atmosfera cupa e l’ansia trasmessa dalle anomalie, che viene spezzata dal tepore delle corde di una chitarra illuminate da un falò. Non troppo convincente, per ora, il contrasto un poco legnoso delle animazioni facciali, che pur non essendo male per gli standard odierni, non sembrano essere al passo con le meraviglie degli scenari next-gen mostratici ad oggi. Il gioco uscirà in esclusiva temporale Xbox Game pass (Console e Pc Windows, per fortuna) il 28 Aprile 2022 e sarà sviluppato agli stessi creatori del primo capitolo della serie uscito ormai più di 15 anni fa, gli ucraini di GSC Game World.

Non vediamo l’ora di mettere le mani sul seguito di uno degli shooter più innovativi a cui il mondo Pc abbia mai dato vita. Nel caso non abbiate mai giocato ai vecchi capitoli, il tempo di recuperarli fino all’ aprile del prossimo anno dovrebbe essere abbastanza.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti