Metro Exodus: Svelati i requisiti per Linux e Mac

by Zethras Gorgoth
0 comment 468 views

Come molti di voi sapranno, a giorni anche chi possiede un pc con sistema Linux e chi possiede invece un Mac potranno godere di uno dei giochi più riusciti degli ultimi tempi da parte di A4 Games, che con il suo Metro Exodus è riuscita a confezionare un titolo che ha incontrato il favore di molti, fra pubblico e critica, con le sue atmosfere post apocalittiche, le tinte horror e il gameplay ben riuscito. Sappiamo tutti come una piattaforma Windows, tuttavia, sia in requisito quasi imprescindibile per poter giocare a pressochè qualsiasi cosa. E la buona notizia, in questo caso, è che anche chi non soddisfa questo requisito potrà ora godersi questo gioco dall’indiscusso valore.

Stando alle specifiche ufficiali che sono state rilasciate, i possessori di piattaforma Linux avranno bisogno di un requisito minimo comprendente un Intel Core i5 4400 accompagnato da 8GB di RAM e una NVIDIA GTX670 o, in alternativa, una AMD Radeon R9 380. Le cose si fanno un po’ più impegnative per i requisiti raccomandati, che comprendono un Intel Core i7 4770K accoppiato ad una GTX1070 oppure una RX 5500XT. Se si desidera puntare ad una risoluzione 4K/60fps, comunque, l’asticella si alza ancora, e sarà necessario possedere almeno RTX3080 o una AMD Radeon RX 6900XT. Da notare, comunque, che come viene specificato nell’immagine in calce all’articolo, questi requisiti non contemplano l’eventuale attivazione del Ray Tracing.

Per quanto riguarda invece i possessori di Mac, i requisiti comprendono un Intel Core i7 7820 accompagnato da 16GB di RAM ed una AMD Radeon Pro 560. Da notare, in tal senso, che A4 raccomanda l’utilizzo di una 5700 XT per puntare ad una risoluzione pari a 2k, al massimo dettaglio e con un frame rate attestato su di una media di circa 45fps.

Da PC Gaming Vault è tutto, restate connessi per altre novità!

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti