Dark Souls ha un erede? Ecco il nuovo trailer di Project Relic.

by Francesco Viscardi
0 comment 165 views

Project Relic è un nuovissimo action-game in terza persona realizzato dal team Coreano Project Cloud Games, che pare decisamente promettente, come dimostra anche il nuovo trailer-gameplay pubblicato in occasione del Future Games Show alla Gamescom 2021.
Il nuovo video, che abbiamo visionato con molto interesse in redazione, mostra un veloce montaggio di scene d’azione combattimenti che fanno capire piuttosto bene lo stile del gioco, tutto a base di scontri veloci e spettacolari, ma anche piuttosto tattici, come dimostra il fatto che si concentrino soprattutto su nemici singoli e particolarmente impegnativi.
Non possiamo che riconoscere che, con questo titolo, i ragazzi di Project Cloud (che conta nel suo staff solo 9 sviluppatori e a quanto pare tutti pazzi per casa Fromsoft) hanno davvero moltissime ambizioni: infatti hanno fin da subito dichiarato che la loro creazione è un multiplayer soulslike con forti caratteristiche Indie.


E sappiamo tutti di cosa parlano: Dark Souls.
Project Relic è previsto per l’inizio del 2023 su PC, PlayStation e Xbox, probabilmente per le piattaforme next-gen visto l’anno di lancio, anche se non c’è molta chiarezza al riguardo. Il gioco sembra avere una componente multiplayer particolarmente sviluppata.
Appassionati gamer del Vault, purtroppo al momento abbiamo in mano solo questo trailer (che vi consigliamo di gustare appieno qui sotto) e, in attesa di ulteriori sviluppi, nuove rivelazioni e caratteristiche più dettagliate in merito a questo nuovo titolo di casa Project Cloud Games, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook.
Ma la curiosità principale è una sola: sarà all’ altezza del tanto ispirato Dark Souls?

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti