In arrivo le RAM DDR5 in collaborazione con LEGO

by Fabio Musso
0 comment 687 views

Negli ultimi anni si è sempre più diffusa la pratica di customizzare i propri pezzi del PC per renderli più belli o a tema con la propria postazione. I produttori si stanno scervellando sempre di più per rendere le componenti PC sempre più customizzabili o appariscenti nella speranza che piacciano e finiscano in più computer possibili. La risposta più innovativa adesso potrebbe arrivare da Galax.

La casa produttrice delle famosissime GPU HOF (Hall Of Fame) un anno fa infatti aveva inaugurato la serie Gamer con le GPU NVIDIA RTX 3000 che presentavano un design ad incastro compatibile con i famosi pezzi LEGO. La comunità aveva apprezzato moltissimo la serie poiché molti personalizzavano la scheda montando pezzi oppure omini LEGO. Adesso sembra che alla serie Gamer stiano per essere aggiunte anche delle RAM DDR5. Le RAM presenteranno lo stesso stile di incastro dei pezzi come le schede video e dovrebbero presentare una striscia ARGB che è componibile con altri sistemi di mattoncini tra cui i LEGO. All’uscita dovrebbero essere disponibili due colori: blu e rosso.

Galax dovrebbe presentare all’uscita 3 tagli di memoria: 2 X 8 GB, 2 X 16 GB e 2 X 32 GB. Le RAM dovrebbero offrire lo standard JEDEC di 4800 MT/s senza contare gli eventuali overclock applicati dal produttore. Al momento non è disponibile la data di uscita ed il prezzo.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti