G.Skill: Annunciate RAM DDR5 Low Profile ad alte performance

by Fabio Musso
0 comment 639 views

La nota marca produttrice di memorie RAM e periferiche ad alte prestazioni, G.Skill, ha annunciato l’arrivo sul mercato della nuova RAM Ripjaws S5 che andrà a comporre la line-up di RAM a basso profilo ed alte performance. Le memorie appena presentate sono state sottoposte a numerosi test e vengono verificate a mano le componenti per poter garantire un’efficace overclock ad alte frequenze con stabilità, performance e compatibilità con le più recenti piattaforme che supportano lo standard DDR5.

Al momento del lancio le RAM saranno disponibili con 4 frequenze ed un solo taglio di memoria. Le frequenze varieranno dai 4800 MT/s di base ai 6000 MT/s con latenza CAS di 40. In quanto ai tagli di memoria al lancio sarà disponibile solo il formato 2 x 16 GB.

Il design di questi nuovi banchi sono minimalistici ed ispirati al mondo racing presentando sul lato una griglia di dissipazione sportiva. Le colorazioni al lancio saranno 2: bianco e nero in modo da trovare facilmente posto in molte configurazioni sia per quanto riguarda il colore sia per le dimensioni infatti, essendo alte solo 33 mm, possono essere inserite anche in build mini ITX o configurazioni che presentano enormi dissipatori ad aria.

G.Skill ha annunciato la disponibiltà di questo nuovo prodotto presso tutti i suoi principali partner e distributori entro la fine di Novembre 2021.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti