Star Citizen a quota 400 Milioni di dollari, ma uscirá mai?

by Luca Vitale
1 comment 355 views

il progetto stellare di Cloud Imperium Games capitanato dal visionario Chris Roberts ha raccolto nel suo piú che decennale percorso una cifra maggiore ai 400 milioni di dollari grazie a quasi tre milioni e mezzo di giocatori sparsi per il mondo . Il progetto, pur trovandosi in quello che sembra un periodo eterno di stasi esistenziale, é riuscito col tempo a guadagnarsi la fiducia e l’ interesse di un vastissimo bacino d’utenza che, bazzicando tra le stelle delle varie build Alpha, ha di fatti preso attivamente parte allo sviluppo dell’ ambizioso simulatore spaziale.

Sebbene non manchi l’indignazione di un “pubblico” che grida forse un po’ istericamente alla truffa, l’evoluzione di Star Citizen procede con progressi lenti ma costanti, cristallinamente riportati nella roadmap ufficiale aggiornata ogni due mesi.

Non sappiamo quando e se il gioco davvero “uscirá” in una sua versione definitiva, né quando la campagna Squadron 42 sará resa disponibile, anche se forse, ambire a vedere la fine di un progetto del genere, non é proprio il modo giusto con cui approcciarcisi.

Ricordiamo la nostra GUIDA riguardante la storia e lo sviluppo dello stesso.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Patrick Grioni
Amministratore
2 anni fa

Un giorno mi piacerebbe giocare il single palyer, ma temo che questa data sia lontana.