Prey ed altri giochi gratuiti su EGS

by Vincenzo Gentile
2 comments 451 views

Come di consueto ogni giovedì Epic si prodiga nel rilascio di giochi gratuiti, e spesso è possibile ottenere titoli di un certo rilievo, come Just Cause 4, Control o GTA5.
Questa settimana è stato il turno di Prey, affiancato da Redout e Jotun.

Jotun è un gioco di azione con una grafica ispirata al disegno a mano ed una storia influenzata dalla mitologia norrena.
Redout è un gioco di corse sviluppato dai ragazzi di 34BigThings, in cui si guidano dei mezzi estremamente futuristici con un design che ricorda gli Sgusci di Star Wars.

Ad ogni modo, la punta di diamante tra le release gratuite di Epic è il titolo di Arkane Studios. In Prey ci ritroveremo ad essere ‘’prigionieri’’ di una stazione spaziale in orbita intorno alla luna in un futuro non troppo lontano, la quale è stata assalita da degli alieni, e starà a noi cercare di affrontare la minaccia e salvare la stazione spaziale ed il suo equipaggio.
I requisiti tecnici di Prey non sono particolarmente esosi e sono rappresentati da un i7-2600K o un FX 8350 come CPU, 16 GB di RAM e una GTX 970 o Radeon R9 290 come GPU nonostante utilizzi il motore grafico Cryengine.

Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo facebook o quello Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Patrick Grioni
Amministratore
1 anno fa

Prey è un capolavoro, poi gratis è imperdibile.

Antonio
Antonio
1 anno fa

Grazie della dritta, riscattato.