ARK Survival Evolved è gratis su Steam

by Patrick Grioni
0 comment 596 views

A questo indirizzo sarà possibile riscattare la propria copia gratuita di ARK Survival Evolved. L’iniziativa terminerà il 19 giugno alle ore 19:00, ed è forse un premio per riaccendere l’interesse sul prodotto di cui è stato appena annunciato un seguito che conta anche la partecipazione di Vin Diesel.

Sei naufragato sulle sponde di un’isola misteriosa chiamata ARK, devi cacciare, raccogliere risorse, creare oggetti, coltivare, ricercare tecnologie, e costruire ripari per sostenere le condizioni atmosferiche. Usa la tua astuzia e le tue risorse per uccidere o addomesticare ed allevare i mastodontici dinosauri e le altre creature primitive che si aggirano per l’isola, e collabora con (o dai la caccia a) centinaia di altri giocatori che si battono per sopravvivere, dominare… e scappare!

Questo primo capitolo, in sviluppo da 5 anni (dopo l’uscita dalla fase di Early Access) vuole essere una reinterpretazione del genere Survival On-line, con l’aggiunta degli iconici amici giurassici, e dinamiche evolute atte a consentire la sopravvivenza in una terra ostile del nostro Avatar.

Potrete collaborare o lottare con i vostri analoghi ospiti on-line, convergendo in una dinamicità di approcci che ha sicuramente contribuito al suo successo che secondo Steam Spy consta di una platea tra i 10 e i 20 milioni di utenti (che possiedono il gioco), con una media di 50-60 mila utenti connessi contemporaneamente, saliti a 140.000 grazie a questa iniziativa.

I requisiti sono risibili, ma anche poco veritieri, secondo noi:

MINIMI

  • Sistema operativo: Windows 7/8.1/10 (64-bit)
  • Processore: Intel Core i5-2400/AMD FX-8320 o meglio
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: NVIDIA GTX 670 2GB/AMD Radeon HD 7870 2GB o meglio
  • DirectX: Versione 10
  • Memoria: 60 GB di spazio disponibile
  • Note aggiuntive: Connessione a internet per il multiplayer (ma va? NDR)

Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook o quello Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti