Aperta la pagina Steam di Return To Monkey Island con tanto di nuovo video

by Patrick Grioni
0 comment 577 views

Terrible Toybox, Devolver Digital e Lucasfilm Games hanno presentato a sorpresa, durante il Nintendo Direct Showcase, nuove informazioni e un fresco video sull’atteso seguito di Monkey Island, Return to Monkey Island,, diretto, dopo 31 anni dall’ultimo capitolo (LeChuck’s Revenge), dal leggendario Ron Gilbert.

Nel video che potete trovare nell’articolo, possiamo osservare per la prima volta l’approccio grafico e il disegno voluto per queste nuove avventure di Guybrush Threepwood, ma non solo, rincontreremo nemici iconici come LeChuck, o personaggi quali Elaine Marley e Stan, il tutto nella solita atmosfera spensierata e con quella ironia scanzonata che abbiamo amato nei precedenti capitoli.

La storia pare sia incentrata sulla scoperta del vero segreto di Monkey Island, cosa questo comporterà per il nostro protagonista non è dato sapere, e forse è meglio che sia così per non rovinare la sorpresa.

La pagina Steam la potete trovare QUI, purtroppo manca una data di uscita ufficiale se non un generico 2022, confermiamo la presenza dell’italiano nei sottotitoli, ma per ora l’unica lingua vocale supportata resta l’inglese,

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti