Le RTX 3080/3090 nuovo bundle con 130 dollari di videogiochi

by Fabio Musso
0 comment 483 views

Adesso che il mercato sta finalmente vedendo il ripopolamento di schede video nuove e usate, dopo il crollo delle cryptovalute e un allentamento leggero della crisi manifatturiera dei chip, NVIDIA ed alcuni partner principali si sono uniti per creare alcuni bundle interessanti.

Sembra infatti che ZOTAC e Inno3D abbiano deciso di aderire alla nuova promozione lanciata dalla casa di Santa Clara con cui, all’acquisto di una scheda video top di gamma della famiglia RTX 3000, quindi RTX 3080, RTX 3080Ti, RTX 3090 e RTX 3090Ti (portatili inclusi), venga rilasciato un coupon che permette di riscattare 2 giochi e 2 DLC:

I giochi in questione sono Ghostwire: Tokyo e Doom Eternal con tanto di DLC Storia Ancient Gods Part 1 e Ancient Gods Part 2 per un valore totale, stimato da NVIDIA, di 130$.

L’offerta sarà valida dal 12 Luglio al 1 Agosto 2022 o fino a fine disponibilità, sarà poi garantito un mese, quindi fino al 1 Settembre, per poter riscattare il coupon e ricevere i giochi.

Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook o quello Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti