Flashback 2, rimandato al 2023.

by Patrick Grioni
1 comment 505 views

E’ sempre un dispiacere annunciare che un videogioco venga rimandato, ma se da un lato non viene premiata la bramosia di averlo il più presto possibile, dall’altro l’ulteriore lavoro potrebbe rendere l’esperienza più piacevole e per questo si può vedere un ascendente positiva alla dinamica.

Microids, ha annunciato con il seguente comunicato che Flashback 2 sarà rimandato al 2023, e non uscirà quindi a fine 2022.

Abbiamo assistito a una dinamica simile, sempre da Microids, per l’ultimo capitolo di Syberia, la cui recensione potete trovarla QUI, speriamo che il tempo ulteriore serva a rendere il prodotto molto più pulito.

Flashback 2 sarà una reinterpretazione moderna del sognante classico di ormai 30 anni fa in cui vestiremo i panni di Conrad che dovrà riaffrontare la razza aliena Morphs.

La varietà di ambientazioni, un ripensato inventario con possibilità di upgrade del proprio arsenale e la classica giocabilità unica mista action-tattica, ne hanno fatto e continuano a farne un equilibrio che anche i più giovani player potranno apprezzare.

Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook, sul Forum ufficiale (anche per la risoluzione di problematiche tecniche) o Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti