Death Stranding potrebbe presto ricevere il supporto al Ray Tracing.

by Luca Vitale
0 comment 96 views

Dopo il recente approdo su Pc Gamepass, il capolavoro firmato Kojima potrebbe presto ricevere, almeno secondo quanto emerso dal database Steam, un update grafico dedicato all’ implementazione del Ray Tracing.

Nonostante il gioco sia già magnifico da guardare, soprattutto su Pc, e non ci siano note ufficiali od indizi specifici, pensiamo che il supporto al Ray Tracing non dovrebbe stravolgere il già ottimo sistema di illuminazione, ma pensiamo potrebbe “limitarsi” a migliorare l’occlusione ambientale e le ombre della vegetazione. Difficile che anche i riflessi manchino all’ appello, anche se gli ambienti di gioco non propongono spesso situazioni ricche di questi ultimi.

Come già detto, una revisione totale del sistema di illuminazione è difficilmente ipotizzabile venendo conto che il gioco è ormai uscito da un paio d’ anni, ma quando si parla di Kojima, si sa, le ipotesi lasciano il tempo che trovano.

Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook, qua sotto nei commenti o sul nostro gruppo Telegram.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti