DLC per Atomic Heart e sconto del 50%

by Patrick Grioni
0 comment 349 views

Focus Entertaiment e gli sviluppatori di Mundfish annunciano il secondo DLC del riuscito titolo FPS fantapolitico Atomic Heart, che doveva rappresentare il campione e benchmark di Ray Tracing e affini e si è ritrovato a rappresentare forse una delle migliori implementazioni di shadows maps e raster.

Il 6 febbario 2024 uscirà l’espansione “Trapped in Limbo” ambientato, appunto, nello sfavillante e colorato mondo di Limbo, di cui dovremo svelare i misteri e al contempo uscirne vivi, con nuovi nemici e armi che fanno da sfondo a un’interessante variante della story line principale, decisamente onirica e dalle spiccate tendenze alla follia.

Per festeggiare l’annuncio, sia Atomic Heart che il Pass dello stesso si trovano con una scontistica che parte dal 42% per arrivare al 50% su Steam, con tutti i DLC scontati anch’essi del 25%.

Atomic Heart: Trapped in Limbo dovrebbe riprendere la storia subito dopo le vicende narrate nella quest principale, aggiungendo un diverso finale rispetto al DLC Annihilation Instinct, ovviamente proponendo nuovi livelli nel contorto mondo di Limbo, con l’ambizione di aiutare P-3 nelle sue richieste, con approfondimenti sul suo passato e sulla storia di questo colorato nuovo orizzonte.

Anche le logiche di gameplay saranno invertite, il che ci porta a pensare a una serie di paradossi richiamando un po’ anche la narrazione di un Alice nel Paese delle Meraviglie, se ci consentite l’ardito confronto.
Vi troverete quindi a sparare a delle aggressive e temibili oche, o a corse che fanno concorrenza alla dinamicità di un Sonic, in un miscuglio di minigiochi e situazioni troppo fuori di testa per non diventare, da subito, magnetici.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti