Benvenuti nel Vault, benvenuti a casa.

by Patrick Grioni
0 comment 2,5K views

Benvenuti nel sito web del gruppo Facebook, Pc Gaming Vault.
Questo luogo è frutti dei nostri sforzi organizzativi per fornire a tutti voi una nuova casa, un nuovo Vault, legato e slegato al tempo stesso dal social da cui tutto nasce.

Troverete, qui, prima di tutto, un mezzo, uno strumento nuovo, ricco di notizie, recensioni Hardware e Software, approfondimenti, curiosità che ci consentono di produrre, finalmente, informazione proprietaria.

Un Vault è un rifugio, una tana direbbero in psicologia, questo vuole essere anche questo sito web, un punto di confronto, di rispetto reciproco, dove è possibile interagire come se fossimo tra un gruppo di amici.

Siamo come voi ragazzi appassionati, amanti di Hardware e Software, siamo bramosi quando la così detta “Scimmia” ti pervade per fare tua l’ultima novità, per aspirare a quel livello di performance grafiche, visive e di fluidità verso le quali siamo eternamente devoti.

Ci muove la passione, ci muove anche un certo rispetto per l’utenza che in ogni circostanza cerchiamo di aiutare e da cui traiamo spunto per migliorarci costantemente.

Oggi, però, vi vogliamo dire anche chi siamo, ci vogliamo spogliare delle distanze telematiche e parlarvi un po’ di noi, ci vogliamo presentare ai vostri occhi come persone, non come admin o mod, a iniziare proprio dallo scrivente.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti