Benvenuti nel Vault, benvenuti a casa.

Nvidia Ray Tracing, A Che Punto Siamo?
11 Aprile 2020
Capcom approva anche il Remake di Resident Evil 4
13 Aprile 2020

Benvenuti nel Vault, benvenuti a casa.

Benvenuti nel sito web del gruppo Facebook, Pc Gaming Vault.
Questo luogo è frutti dei nostri sforzi organizzativi per fornire a tutti voi una nuova casa, un nuovo Vault, legato e slegato al tempo stesso dal social da cui tutto nasce.

Troverete, qui, prima di tutto, un mezzo, uno strumento nuovo, ricco di notizie, recensioni Hardware e Software, approfondimenti, curiosità che ci consentono di produrre, finalmente, informazione proprietaria.

Un Vault è un rifugio, una tana direbbero in psicologia, questo vuole essere anche questo sito web, un punto di confronto, di rispetto reciproco, dove è possibile interagire come se fossimo tra un gruppo di amici.

Siamo come voi ragazzi appassionati, amanti di Hardware e Software, siamo bramosi quando la così detta “Scimmia” ti pervade per fare tua l’ultima novità, per aspirare a quel livello di performance grafiche, visive e di fluidità verso le quali siamo eternamente devoti.

Ci muove la passione, ci muove anche un certo rispetto per l’utenza che in ogni circostanza cerchiamo di aiutare e da cui traiamo spunto per migliorarci costantemente.

Oggi, però, vi vogliamo dire anche chi siamo, ci vogliamo spogliare delle distanze telematiche e parlarvi un po’ di noi, ci vogliamo presentare ai vostri occhi come persone, non come admin o mod, a iniziare proprio dallo scrivente.

lordpkappa
lordpkappa
Appassionato di Pc Gaming fin dai primi 386 dove mi dilettavo a giocare al mitico Dune, per poi passare a 486 DX, il mio primo vero Pc non in prestito fu un Pentium 166 con una S3 virge. Di anni ne sono passati, la passione è rimasta la stessa. Ho scritto per carta stampata (Pc Zeta), per il web (Kataweb, Everyeye, Gamesurf), oggi amministro un gruppo di ragazzi motivati in un progetto in cui credo fermamente, Pc Gaming Vault.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti