Cyberpunk 2077: è il momento della 1.3.

by Patrick Grioni
0 comment 489 views

Cd Project ha recentemente pubblicato la tanto attesa patch 1.3 di Cyberpunk 2077 di cui potete trovare il change log, completo e mastodontico, QUI.

Si tratta dell’ennesimo tassello della tribulata storia del titolo futuristico della casa polacca, che a ogni step cerca di migliorarsi e lenire le problematiche che l’hanno afflitto (non tanto su Pc, ma soprattutto su console): oltre a questo si fa un primo accenno ai DLC, che però, onestamente, seppur gratuiti non possiamo nascondere che siano assai deludenti, almeno in rapporto alle nostre aspettative.

  • Aspetto alternativo di Johnny Silverhand – Può essere attivato dalla sezione “Contenuti aggiuntivi” delle impostazioni.
  • Giacca da aerotrafficante multistrato in pelle sintetica, Giacca punk luminescente: entrambe disponibili nel magazzino dell’appartamento di V dopo aver ricevuto un messaggio da Viktor in seguito al completamento di Il giro in auto. Sono di qualità predefinita rara/iconica. Vengono inoltre sbloccate le istruzioni di creazione per crearne esemplari di qualità più elevata.
  • Archer Quartz “Bandit”: disponibile come ricompensa o per l’acquisto (a seconda delle scelte prese dal giocatore) dopo aver completato Ghost Town e aver ricevuto un messaggio da Dakota o da Rogue. Se non hai ricevuto il messaggio, assicurati di essere nella zona delle Badlands e allontanati dall’officina di Dakota. Dakota avrà anche bisogno di un paio di giorni per contattarti.

Insomma oggetti che seppur interessanti, e tecnicamente effettivamente DLC, non rappresentano approfondimenti e nuovi capitoli della vicenda di V.
Il download della Patch, come la precedente 1.2, è di ben 33 Gb, il che da la misura di quante migliorie siano state introdotte a livello sia tecnico che di fruibilità.

Per quanto riguarda la versione Pc, i fix specifici, sono i seguenti, per quanto riguarda la componente visiva, non si fa accenno a ulteriori ottimizzazioni se non un comportamento più omogeneo tra zone e zone.

  • Risolto un problema per cui il testo dei tutorial non veniva mostrato correttamente sugli schermi 8k.
  • Risolto un problema che causava il blocco del gioco se l’immagine di un salvataggio si danneggiava.
  • Corretta la funzionalità di alternanza tra modalità in finestra e a schermo intero usando la scorciatoia Alt+Enter.
  • Ora è possibile uscire dall’overlay di scansione bloccato premendo TAB.
  • Aggiunta una versione più compatta al puntatore del mouse su PC.



Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti