Nuovo report porta alla luce diverse GPU Nvidia malfunzionti a causa di New World

by Vincenzo Gentile
0 comment 401 views

New World è un gioco MMO sviluppato dagli Amazon Game Studios ed il quale è stato lanciato ufficialmente il 28 Settembre, dopo un periodo di Beta iniziato a Luglio.
Il gioco parrebbe stare avendo un discreto successo, riuscendo oramai a superare i 700000 utenti attivi: nonostante questo continuano a non mancare i problemi.
Di fatto alcuni giocatori continuano a soffrire di GPU rese malfunzionanti dal gioco, e diversi di questi casi sono stati riportati su Reddit.
Il problema pare essere attualmente molto limitato e segue gli eventi di GPU, principalmente custom EVGA, mal saldate e totalmente rese inutilizzabili dal gioco stesso, che hanno visto comunque una sostituzione da parte del produttore americano che ha inquadrato il problema in delle saldature mal fatte. 

Ovviamente le dinamiche della grande distribuzione lasciano e lasceranno sempre nelle loro maglie dei casi, a questo punto isolati, border line, certo è che schede dal valore di mercato oggi considerevole dovrebbero essere adeguatamente testate: non è la prima volta che assistiamo ad errori veniali, o veri e propri difetti progettuali, non giustificabili dall’ottima assistenza.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti