Annunciato Layers of Fears

by Zethras Gorgoth
0 comment 539 views

Dopo il successo ottenuto con The Medium, nonché dopo le voci che li vedrebbero intenti a collaborare con Konami nella realizzazione di un nuovo capitolo di Silent Hill, i polacchi di Bloober Team si sono fatti nuovamente sentire con un annuncio che sicuramente farà felici molte persone. Questo perché l’annuncio riguarda la conferma della lavorazione del terzo capitolo della loro apprezzata saga Horror Layers of Fear, che avrà il titolo, secondo noi abbastanza anonimo, di Layers of Fears, rifacendosi forse all’Aliens di James Cameron, secondo capitolo della celeberrima saga horror.

Le informazioni riguardo al gioco non sono invero molte, come sarebbe lecito aspettarsi, eppure quel poco che è stato dichiarato potrebbe far venire l’acquolina in bocca a molte persone, a cominciare dal fatto che, secondo le parole degli stessi sviluppatori, si tratterà di un’esperienza horror in prima persona “psichedelica e incentrata su un’esplorazione con una grande tensione ed una trama avvincente“. Certo, bisognerà vedere se la prova dei fatti confermerà questi presupposti, del resto si tratta di un tentativo di presentare al meglio il proprio lavoro, ma vogliamo dare ai ragazzi di Blooper Team il beneficio del dubbio in tal senso.

Layers of Fears sarà realizzato con Unreal Engine 5, e fra le varie feature che potrà vantare figurano la compatibilità con il Ray Tracing, così come il suppporto per la risoluzione 4k ed il sistema Lumen che, secondo gli stessi sviluppatori, dovrebbe rendere l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente. Purtroppo, però, le informazioni sul titolo si fermano a questo, e non ci è dato sapere altro se si esclude naturalmente che il gioco sarà reso disponibile sulle console di ultima generazione e naturalmente su PC. Non ci resta quindi che aspettare di ricevere nuove informazioni su Layers of Fears, sebbene i presupposti sembrino essere piuttosto buoni.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti