Valve annuncia: ridotta a quattro settimane l’attesa tra gli sconti Steam.

by Francesco Viscardi
0 comment 273 views

I saldi del capodanno lunare di Steam stanno per avvicinarsi alla fine, ma c’è molto altro all’orizzonte per i cacciatori di offerte, come ha rivelato Valve nel suo programma di sconti ed eventi per la prima metà del 2022.
Le novità in questione arrivano come parte di una serie di annunci per gli sviluppatori sulle procedure di sconto aggiornate, che includono modifiche alla frequenza con cui i giochi possono ora essere messi in offerta.
In sostanza, a partire dal 28 marzo, gli sviluppatori avranno l’opportunità di scontare i loro titoli più spesso, ogni quattro settimane rispetto all’attuale restrizione di sei settimane, sebbene si applichino una serie di altre disposizioni.
Per quanto riguarda gli eventi di punta di Steam, il primo è un altro Next Fest, che promette ancora una volta una valanga di demo giocabili dal 21 al 28 febbraio. C’è un secondo Next Fest a giugno, seguito dal prossimo grande evento di sconti di Steam sotto forma dei saldi estivi, dal 23 giugno al 7 luglio

Valve sta anche organizzando un programma in merito a quelle che chiama offerte a tema, progettato per mostrare categorie specifiche di giochi. Questi sconti arrivano il 28 febbraio, quando il focus sarà sui titoli che supportano la funzione Remote Play Together di Steam. Ecco come appare il programma:

  • 28 febbraio-7 marzo – Remote Play Together
  • 14-21 marzo – JRPG
  • 28 marzo-4 aprile – SimFest: Hobby Edition
  • 2-9 maggio – Die-a-lot (inclusi roguelite e Metroidvania)
  • 23-30 maggio – Racing
  • 18-25 luglio – Survival

Appassionati gamer del Vault, come abbiamo potuto constatare i programmi e le novità nell’aria sono molte e ricche di opportunità per gli appassionati: non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito e che avremo cura, come sempre, di comunicarvi immediatamente non appena disponibili.
Nel frattempo continuate a seguirci sulla nostra Pagina Facebook e sul Forum di Pc Gaming Vault.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti