Aspettando Resident Evil 3

by Zethras Gorgoth
0 comment 2,7K views

Non troppo tempo fa, Capcom ha deciso di stuzzicare ulteriormente la nostra curiosità riguardo alla sempre più imminente uscita di Resident Evil 3 Remake. Il 3 Aprile è sempre più vicino, infatti, e con l’avvicinarsi della fatidica data iniziano ad emergere nuovi interessantissimi dettagli, alcuni dei quali aprono la strada a possibili speculazioni e deduzioni, per gli osservatrori più attenti. In questa terza parte della mini rubrica “Aspettando Resident Evil 3” vedremo gli screenshot ufficiali rilasciati dalla casa di Osaka, e vedremo se è possibile raggruppare più ipotesi di quanto gli stessi sviluppatori vorrebbero farci fare.

Prima di iniziare, ricordiamo a tutti che Resident Evil 3 Remake uscirà il 3 Aprile 2020 su Pc, Xbox One e Playstation 4. Restate sintonizzati su PC Gaming Vault per altri contenuti!

ATTENZIONE!!! Nelle analisi delle immagini ci saranno spoiler dei capitoli precedenti e del Resident Evil 3 originale. Se non avete ancora giocato nessuno di questi capitoli e non intendete rovinarvi la sorpresa, non proseguite nella lettura!

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti