Non troppo tempo fa, Capcom ha deciso di stuzzicare ulteriormente la nostra curiosità riguardo alla sempre più imminente uscita di Resident Evil 3 Remake. Il 3 Aprile è sempre più vicino, infatti, e con l’avvicinarsi della fatidica data iniziano ad emergere nuovi interessantissimi dettagli, alcuni dei quali aprono la strada a possibili speculazioni e deduzioni, per gli osservatrori più attenti. In questa terza parte della mini rubrica “Aspettando Resident Evil 3” vedremo gli screenshot ufficiali rilasciati dalla casa di Osaka, e vedremo se è possibile raggruppare più ipotesi di quanto gli stessi sviluppatori vorrebbero farci fare.
Prima di iniziare, ricordiamo a tutti che Resident Evil 3 Remake uscirà il 3 Aprile 2020 su Pc, Xbox One e Playstation 4. Restate sintonizzati su PC Gaming Vault per altri contenuti!
ATTENZIONE!!! Nelle analisi delle immagini ci saranno spoiler dei capitoli precedenti e del Resident Evil 3 originale. Se non avete ancora giocato nessuno di questi capitoli e non intendete rovinarvi la sorpresa, non proseguite nella lettura!
Sono tutti quei cookies essenziali per Pc Gaming Vault per funzionare correttamente. Non viene raccolta nessuna informazione personale.
Ogni cookies che non è specificatamente necessario per la fruizione di Pc Gaming Vault ed è usato per archiviare informazioni personali con analytics, ads e contenuti integrati. Tutti questi sono considerati come NON necessari. Hai la possibilità di non abilitare queste raccolte di informazioni.